Parco Meraville

itinerari-strabologna-2017.jpg
Pubblicato il 12 Maggio 2017

Per tutti i runners e gli appassionati di sport all’aria aperta, tornano con le belle giornate gli appuntamenti dedicati alla corsa. E torna, in particolare, la StraBologna, un’occasione storica ed imperdibile per correre e fare sport in compagnia.

Se sei un runner professionista o un grande appassionato di corsa e sport all’aria aperta, la StraBologna 2017 è già nella tua agenda. Se, invece, hai scoperto da poco la passione per la corsa, c’è da approfittare dell’appuntamento che da 37 anni fa muovere i bolognesi e non solo. La storica corsa bolognese, quest’anno, è in programma il 14 maggio e come sempre unisce la voglia di fare sport alla solidarietà.

Tre categorie: StraBologna classica, StraBologna scuole e StraBologna da cani che danno proprio a tutti la possibilità di partecipare senza scuse. La prima, suddivisa in tre percorsi di diversa lunghezza, è da scegliere in base alla propria esperienza, ma consente comunque di partire tutti insieme e correre in comune per i primi chilometri. Spazio, inoltre, alle scuole primarie e secondarie di Bologna, con StraBologna scuole ed anche agli amici a quattro zampe. La StraBologna da cani, infatti, è dedicata alla corsa in compagnia dei quattro zampe, per chi condivide con loro davvero ogni momento. Ed oltre alla corsa, tanto divertimento. Da sabato 13 maggio, infatti, esibizione di ballo, zumba ed arti circensi in Piazza Maggiore.

Per informazioni: strabologna@uispbologna.it