Parco Meraville

tendenze-vita-alta-summer-must-have-fotolia-123637706.jpg
Pubblicato il 08 Maggio 2017

Saranno felici quelle di noi che non sopportano i jeans a vita bassa e si chiedono sempre come mai un capo così scomodo e poco adatto alle freddolose possa essere stato una tendenza così radicata. Temperature a parte, anche se l’estate ci fa scoprire, la vita di gonne e pantaloni della stagione sale... sopra l’ombelico!

Se provieni dagli anni Ottanta, ti sei certamente chiesta come mai, dai Novanta in poi, siano del tutto scomparsi dalle passerelle e dagli store d’abbigliamento i pantaloni a vita alta. La risposta è semplice: le tendenze vanno e vengono. Quest’anno, per la stagione calda, la vita sopra l’ombelico è tornata ed è quanto di più fashion ci sia.

Che tu sia una appassionata delle gonne o super comoda con un paio di shorts ed hot pants, di jeans o di pantaloni, quest’anno palazzo, non puoi assolutamente non rinnovare il tuo guardaroba con capi a vita alta. Super eleganti e con un tocco di mascolinità, i pantaloni a vita alta regalano al look una allure affascinante… semplicemente indossandoli. Vanno bene nella variante ampia o super striminzita, sia colorati che monocromatici. E sono perfetti dalla mattina alla sera. Di giorno, scegliete di indossare i modelli stretch con sneakers e t-shirt. Di sera, optate per la variante ampia, in questo caso rigorosamente con un bel tacco, a meno che non si tratti dei crop pants, abbinabili tranquillamente anche con scarpe platform.

Se, invece, ami le gonne high waist, sai già che la loro accoppiata vincente è con bluse e camicette di seta e scarpe con il braccialetto. La loro combinazione, ti renderà perfetta!