Parco Meraville

fotolia-136946299-subscription-monthly-m.jpg
Pubblicato il 25 Maggio 2017

Da fine maggio si apre ufficialmente la stagione della moda mare. Scopriamo insieme quali saranno i capi beachwear più di tendenza per quest’estate, dai bikini ai costumi interi, fino ai capi ideali per scendere in spiaggia o per l’happy hour ed essere assolutamente in linea con le tendenze.

Weekend di fine maggio direzione mare e non siete ancora passate a fare shopping tra i costumi ed il beachwear più di tendenza della stagione? Niente paura. Scopriamo insieme, infatti, quali saranno i capi must have per le prossime vacanze, così da effettuare una ricerca assolutamente mirata. Sia tra i bikini che tra i costumi interi, il trend è mini e retrò. Se non è un po’ vintage, infatti, il costume è assolutamente little, con due pezzi che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Per chi ama la moda di un tempo, invece, spazio a costumi interi o due pezzi a vita altissima dal sapore che ricorda un po’ quello degli anni cinquanta, da usare anche come top, con modelli così fashion che sarà un peccato indossarli solo in spiaggia o in piscina. Monospalla, uncinetto, volant e ruches, con uno stile super sgambato che fa invidia anche al cinema di una volta. Vintage anche le stampa, con costumi a micro e maxi stampe floreali e tropicali, a righe, con fiocchi in vita e lacci. E per completare il look beachwear, indirizzate la scelta su capi comodi ma assolutamente chic, come caftani, camicie, shorts, vestitini e tanto altro.