Contest “Big Bologna”: assegnati i premi della giuria.

CHIUSA LA SECONDA FASE DEL CONTEST FOTOGRAFICO “BIG BOLOGNA”!
La giuria artistica del contest artistico “BIG BOLOGNA” (composta dai fotografi Marcello Testoni ed Euro Barelli del Fotostudio Immagini, Claudio Varetto, presidente di Federpubblicità Emilia Romagna e Alberto Lapioli, Direttore del Parco Commerciale Meraville) ha scelto i tre vincitori dei premi della giuria tra le oltre 150 foto caricate sulla pagina Facebook del Meraville.
– 1° PREMIO: Aneta Malinowska – 2 torri
Originalità dell’inquadratura, incentrata sulla statua a sinistra che ci invita verso una Bologna dolce e felice.
– 2° PREMIO: Vittoria Brunetti – Montagnola!
Splendida inquadratura, estremamente gradevole. Il BN è stata una bella scelta per questo angolo notturno di Bologna.
– 3° PREMIO: Grazia Donatelli – Senza nome
Bellissima inquadratura invernale, in cui il sole del mattino sembra scaldare il simbolo di Bologna per eccellenza, San Luca. I toni tenui rendono al meglio questa atmosfera, frutto della scelta azzeccata di non esaltare in post produzione.
Complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri partecipanti per la qualità degli scatti caricati su Facebook, che ha già assegnato il suo primo premio popolare.
Ora la sfida si è spostata su Instagram per l’ultimo premio del contest. La giuria, oltre ai primi 3 classificati, ha scelto altre 3 foto meritevoli. Queste 6 foto selezionate sono state caricate sul social network Instagram con l’hashtag #bolognameraville.
La foto che tra queste riceverà più Like entro le ore 12.00 del 21/05/2018 otterrà il premio Instagram.

Articoli Correlati

CHIUSI A FERRAGOSTO.

BIG RELAX! Augurandovi buon ferragosto, vi ricordiamo che il Meraville Shopping Park rimane CHIUSO per la festività del 15... Continua...

I ringraziamenti di AIL al Meraville e ai suoi clienti.

Siamo lieti di avere contribuito a finanziare 50 ore di ricerca per l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), dando il nostro supporto come Meraville Shopping Park alla Campagna Uova di Pasqua del marzo 2018 e grazie alla generosità dei nostri clienti. Nel... Continua...