Parte UMARELLS AL MERAVILLE! Ecco il regolamento del contest fotografico.

CONTEST FOTOGRAFICO Regolamento del concorso artistico UMARELLS AL MERAVILLE.
Articolo 1 – Oggetto del contest
Il Parco Commerciale MERAVILLE, in Viale Tito Carnacini, 57, 40127 Bologna, propone un contest artistico fotografico online aperto a tutti, dal nome “UMARELLS AL MERAVILLE” invitando la clientela a scattare una foto presso i cantieri per i lavori di refurbishment del Meraville raffigurante degli “umarells”, ovvero dei curiosi che stanno fissando il cantiere.

Articolo 2 – Modalità di condivisione della foto
Le fotografie, inedite, dovranno essere caricate online dalle ore 9,00 di lunedì 18 marzo alle ore 16,00 di giovedì 16 maggio 2019 attraverso una delle due seguenti modalità:
a) sul social network FACEBOOK come commento al post specifico in evidenza nella pagina ufficiale FB del Meraville;
b) sul social network INSTAGRAM utilizzando l’hashtag #umarellsmeraville.

Articolo 3 – Premio Facebook
Le fotografie caricate su Facebook potranno essere votate on-line dal pubblico cliccando “Mi piace”. La foto che otterrà più “like” entro le ore 16,00 del 16/05/2019 riceverà il premio FB: una gift card Decathlon da 25 euro.

Articolo 4 – Premio Instagram
Le fotografie caricate su Instagram potranno essere votate on-line dal pubblico cliccando “Mi piace”. La foto che otterrà più “like” entro le ore 16,00 del 16/05/2019 riceverà il premio Instagram: una gift card Decathlon da 25 euro.

Articolo 5 – Premi della Giuria Tecnica
La Giuria Tecnica, composta da Danilo Masotti, l’esperto di UMARELLS, da un esperto di comunicazione e dal direttore del Parco Commerciale, giudicherà la qualità artistica tra le foto caricate su Facebook e la loro pertinenza con il tema assegnato. Nella giornata di sabato 25 maggio, durante l’inaugurazione dell’area food rinnovata del Parco Meraville, verranno premiati i 5 vincitori della giuria, i cui nomi verranno anche resi noti su Facebook, Instagram e Sito Internet del Meraville. La giuria premierà un solo elaborato per partecipante.
I premi assegnati dalla Giuria – a insindacabile giudizio – saranno i seguenti:
1° premio: gift card Leroy Merlin da 200 euro + 2 libri sugli “UMARELLS” autografati dall’autore
2° premio: gift card Mediaworld da 150 euro + 2 libri sugli “UMARELLS” autografati dall’autore
3° premio: gift card Decathlon da 100 euro + 2 libri sugli “UMARELLS” autografati dall’autore
4° premio: gift card Mediaworld da 50 euro + 2 libri sugli “UMARELLS” autografati dall’autore
5° premio: 2 libri sugli “UMARELLS” autografati dall’autore
I premi del contest vengono assegnati come premio artistico per la qualità della fotografia; la presente iniziativa non costituisce quindi manifestazione a premi ai sensi dell’art. 6 lettera a) DPR 430/2001.

Articolo 6 – Requisiti di ammissione
Chiunque può partecipare al contest artistico: giovani e adulti dai 14 anni in poi (limite posto dai social network), italiani o stranieri, utilizzando qualsiasi apparecchio anche non professionale che possa scattare una foto, come cellulari, smartphone o tablet. La partecipazione al concorso è gratuita. Non possono partecipare parenti dei componenti della giuria tecnica.
La foto non deve essere offensiva o volgare, pena l’esclusione dalla partecipazione al contest e la rimozione immediata dalla pagina Facebook o Instagram. Partecipando si dichiara di essere gli effettivi autori della foto e che si è titolari dei diritti di utilizzo dello scatto.
I premi Facebook e Instagram NON verranno assegnati alla stessa fotografia o allo stesso autore. Nel caso che in entrambi i social risultasse prima la stessa foto, uno dei due premi (Facebook o Instagram) sarà assegnato alla seconda foto più votata. Ovvero, tra i due “secondi” verrà premiato chi avrà ottenuto più “mi piace” o su Facebook o su Instagram.

Articoli Correlati

La Meraviglia è la poesia del mondo.

La magia della bellezza stupisce e suscita meraviglia. Ne è un esempio, raffinato e di alto livello artistico, lo spettacolo Meraviglia dei Sonics, i più celebri rappresentanti italiani del teatro acrobatico aereo, che sabato 28 settembre illumineranno con la loro... Continua...

Mmm… Che Meraviglia! Sabato 28 settembre i SONICS.

Sabato 28 settembre alle 21,00 i SONICS, artisti acrobatici, si esibiranno nello spettacolo mozzafiato MERAVIGLIA, che ha incantato il mondo intero, uno spettacolo gratuito offerto a tutti dal Meraville nel parcheggio del Parco Commerciale per festeggiare la fine dei... Continua...